Il nostro obiettivo primario è la completa soddisfazione del cliente, associata alla fiducia nella capacità della nostra azienda di produrre secondo un alto livello di qualità costante nel tempo.
Il secondo obiettivo è legato alle esigenze interne ed è rappresentato dalla necessità per la nostra Azienda di ottenere e mantenere la qualità desiderata ad un costo ottimale ossia alla soddisfazione del cliente, alla riduzione degli scarti, alla riduzione degli interventi post vendita, ad una chiara definizione organizzativa interna.
Per raggiungere questi obiettivi prioritari la nostra Azienda si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:

  • coinvolgimento di tutto il personale in modo che sia conscio di operare nell’ambito di un Sistema Qualità e degli impegni derivanti da quanto definito nel Manuale della Qualità o nelle procedure relative;
  • diffusione della formazione (interna ed esterna) a tutti i livelli;
  • creazione di corretti canali di informazione sia all’esterno che all’interno dell’Azienda;
  • promozione e diffusione della mentalità adeguata ad un Sistema di Qualità moderno;
  • adozione di un sistema di Garanzia della Qualità in accordo alla normativa ISO 9002/UNI EN 29002 riconosciuta in ambito europeo e mondiale;
  • creazione, sviluppo e supporto del Servizio ASSICURAZIONE QUALITÀ direttamente alle dipendenze della Direzione Generale al fine di garantire la getione del programma.

Vengono poste quindi le basi per successivi programmi finalizzati al miglioramento dell’efficienza aziendale. Questo obiettivo è raggiungibile solo con il completo impegno di ognuno di noi.

La nostra strumentazione viene calibrata presso il Laboratorio Metrologico SIET che è in grado di effettuare tarature di strumenti assicurando il riferimento ai campioni nazionali riconosciuti (Sit, Namas...) secondo le procedure interne scritte e conformi alla norma UNI CEI EN 45001 e alle parti applicabili delle UNI 29001 ed UNI-ISO 10012/1.

On line

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

cerca


di Masarati Daniela • P. IVA 01647170180
27040 Fraz. Loglio di Sotto • Montù B. (PV) Italy